SEZIONI NOTIZIE

Pagelle Lecce-Monza: torna ad erigersi il muro giallorosso

di Francesco Salamina
Vedi letture

GABRIEL 6: Partita molto tranquilla per il brasiliano, che non corre pericoli significativi per tutta la durata del match.

ADJAPONG 6: Dopo un avvio in difficoltà difensiva sulla sua fascia, riesce ad emergere contenendo bene le avanzate avversarie e affacciandosi anche nella metà campo offensiva.

DERMAKU 7: Grandissima prestazione dell'albanese ex Parma, un vero e proprio muro davanti alla porta difesa da Gabriel. Rischia inoltre di regalare i tre punti ai suoi con una girata a tempo quasi scaduto.

MECCARIELLO 6,5: Ottima partita anche per l'altro centrale giallorosso, insieme al compagno di reparto si è dimostrato praticamente perfetto, garantendo finalmente alla difesa del Lecce le giuste garanzie.

ZUTA 6: Meglio rispetto alle ultime uscite, difende bene, ma pecca come al solito nella fase offensiva, sbagliando troppi palloni da non sbagliare.

PAGANINI SV

(dal 18') MAJER 6,5: Per la prima volta in stagione, comincia a vedersi l'ombra del vecchio Majer, recupera tantissimi palloni e li smista egregiamente per i compagni.

TACHTSIDIS 6: Prestazione sufficiente per il regista giallorosso che soffre leggermente il dinamismo dei centrocampisti avversari, ma riesce comunque a disputare una buona partita.

HENDERSON 6: Il solito movimentato Henderson, prova per tutta la partita a creare problemi alla difesa avversaria, ma non riesce mai ad essere realmente incisivo.

(dal 60') LISTKOWSKI 6,5: Entra molto bene in partita ed è un costante pericolo per la difesa avversaria, non riesce però ad essere completamente decisivo sul risultato.

MANCOSU 6: È il migliore dei suoi nel primo, ma cala di rendimento nella seconda frazione di gioco restando ugualmente il centro delle manovre offensive giallorosse.

CODA 5,5: Deve fare certamente di più, gestisce male molti palloni che potevano portare alla rete del vantaggio e soffre il trattamento che la difesa lombarda aveva riservato per lui.

STEPINSKI 5,5: Meglio rispetto a molte delle ultime prestazioni, combatte bene con gli avversari, ma da lui ci aspetta la giocata decisiva negli ultimi metri.

(dal 79') BJORKENGREN SV

Altre notizie
Sabato 16 gennaio 2021
20:46 Primo piano Le pagelle di Reggina-Lecce: Gabriel regala la vittoria ai suoi 19:20 Primo piano Corini: “Siamo stati bravi a compattarci nel momento di difficoltà” 18:01 Primo piano Gabriel: “Abbiamo saputo soffrire, ho studiato i rigori di Menez” 17:55 Primo piano Il Lecce supera la Reggina e l'arbitro. Vittoria fondamentale 16:54 Primo piano Stepinski: “Nel secondo tempo dovremo lottare su ogni pallone”
PUBBLICITÀ
09:00 Primo piano La probabile formazione dei giallorossi: centrocampo e attacco con gli uomini contati
Venerdì 15 gennaio 2021
13:17 Primo piano Corini lo zemaninano : "Le partite si vincono facendo gol" 11:39 Primo piano Il punto di Corini sugli infortunati in vista di Reggio Calabria
Giovedì 14 gennaio 2021
12:37 Primo piano Eppur si muove! Il primo arrivo di mercato è Hjulmand 12:07 Primo piano Quanti doppi ex tra Reggina e Lecce. Da Cosenza a Di Michele
Mercoledì 13 gennaio 2021
10:01 Primo piano Lecce sei senza difesa e sul mercato è tutto fermo. A Reggio è emergenza
Lunedì 04 gennaio 2021
19:09 Primo piano Corini: "Sono contento! Dermaku e Majer gara sublime" 19:00 Primo piano Pagelle Lecce-Monza: torna ad erigersi il muro giallorosso 17:59 Primo piano Lecce e Monza non si fanno male: pareggio a reti bianche al Via del Mare 15:24 Primo piano Formazioni ufficiali di Lecce-Monza: Dermaku e Zuta dal 1’ 09:34 Primo piano Calciomercato: Vecchia è il nome nuovo per l'attacco
Domenica 03 gennaio 2021
19:36 Primo piano La probabile formazione dei giallorossi: Dermaku sostituirà lo squalificato Lucioni
Sabato 02 gennaio 2021
22:39 Primo piano Corini torna negativo. In panchina contro il Monza?
Mercoledì 30 dicembre 2020
18:28 Primo piano Pagelle Cittadella-Lecce: male la fase difensiva giallorossa 16:58 Primo piano Nonostante tutto, il Lecce c'è: buon punto contro un Cittadella gagliardo