SEZIONI NOTIZIE

Liverani: "Speriamo in una buona prestazione contro la Lazio"

di Redazione TuttoLecce.net
Vedi letture
Foto

Fabio Liverani, allenatore del Lecce, ha parlato direttamente dal ritiro di Roma, in vista della prossima partita dei giallorossi contro la Lazio di Inzaghi: "In questa settimana a Roma, programmata da tempo, abbiamo lavorato in serenità. La squadra ha speso tanto nelle tre partite in una settimana e abbiamo cercato di recuperare per la gara di domani, prima della sosta del campionato".

GLI INDISPONIBILI. "Non avrò a disposizione Tabanelli e Farias, mentre recupero Tachtisidis, che ha scontato la squalifica. Morale della squadra? Mediamente positivo per i punti, buono e in crescita per le prestazioni. Un pò di amarezza perché nelle ultime due partite avremmo meritato almeno due punti in più. Quattro risultati utili consecutivi? Per una squadra che lotta per la salvezza è fondamentale muovere sempre la classifica. Certamente sono importanti le vittorie, ma non perdere è un valore aggiunto per quello che è il nostro obiettivo. Per la sfida con la Lazio ho ancora un paio di situazioni da valutare bene sia da un punto di vista fisico che tattico. Lapadula e Petriccione hanno dato dei segnali positivi già a Milano e si sono confermati con Sampdoria e Sassuolo".

LA LAZIO. "La Lazio ha rappresentato la mia casa per cinque anni e ci sarà un pizzico di emozione, ma quello che è importante ora è il Lecce e speriamo di offrire una buona prestazione. I loro punti di forza sono tanti e noi dobbiamo cercare di limitarli con il collettivo. Le individualità della Lazio possono fare la differenza in qualsiasi momento e noi dovremo essere bravi ad alzare l’intensità e non sbagliare tecnicamente, concedendo pochi spazi e facendo attenzione".

I TIFOSI. "Grande seguito anche in trasferta, il settore ospiti a ieri sera ha registrato 2.900 biglietti venduti. I nostri tifosi sono per noi un valore aggiunto e questo è il mio pensiero da quando sono arrivato a Lecce. Stanno facendo la loro parte in modo eccezionale e se raggiungeremo l’obiettivo finale gran parte del merito sarà anche loro".

Altre notizie
Martedì 19 Novembre 2019
05:00 Primo piano Oggi la ripresa degli allenamenti: assenti i Nazionali, in tre in differenziato
Sabato 16 Novembre 2019
15:04 Primo piano Ultrà Lecce - 23 anni di mentalità e amore. Buon compleanno Curva Nord
Venerdì 15 Novembre 2019
14:34 Primo piano Lecce, hai il tuo angelo custode: è l’uomo con più salvataggi della Serie A 10:19 Primo piano Cagliari - Cacciatore: "A Lecce sarà una gara complicata"
Martedì 12 Novembre 2019
08:00 Primo piano Lecce, annullata l'amichevole: domani la ripresa degli allenamenti
PUBBLICITÀ
Domenica 10 Novembre 2019
23:27 Primo piano Sticchi Damiani: "Sul calcio di rigore non è stato applicato il regolamento" 17:03 Primo piano Troppa Lazio per il Lecce, ma il VAR ancora una volta è decisivo 14:37 Primo piano Le formazioni ufficiali di Lazio-Lecce: Babacar-Lapadula in avanti 09:44 Primo piano L'ex Stovini: "Lazio stai attenta" e su Liverani...
Sabato 9 Novembre 2019
11:54 Primo piano Liverani: "Speriamo in una buona prestazione contro la Lazio"
Venerdì 8 Novembre 2019
16:18 Primo piano Pedullà incontra Liverani: "Lecce sei in mani sicure" 11:51 Primo piano Rossettini: "Affronteremo la Lazio con coraggio, ma ci vuole attenzione" 09:30 Primo piano La curiosità di Lazio-Lecce: Liverani e Inzaghi, che ricordi! 07:00 Primo piano Lecce impegnato in un triangolare: in tre però lavorano in differenziato
Mercoledì 6 Novembre 2019
12:32 Primo piano Petriccione: "La Lazio è una delle squadre più in forma del campionato"
Martedì 5 Novembre 2019
15:38 Primo piano L'U.S. Lecce è con Balotelli. "Condanniamo il fatto perché..." 10:00 Primo piano La Lazio perde colpi. 2 infortuni durante l'allenamento serale 08:00 Primo piano Oggi la ripresa della preparazione: torna a disposizione anche Tachtsidis 05:00 Primo piano Tutti i risultati del settore giovanile: turno di riposo per la Berretti
Domenica 3 Novembre 2019
17:27 Primo piano Le pagelle di Lecce-Sassuolo: bene Lapadula, che incubo Shakhov!